Il video odierno ci consente di ammirare la presenza del Four Seasons Private Jet a Marrakech, durante una delle tappe dei tour che investono ogni angolo del mondo.

Four Seasons Jet: voli di lusso per un turismo a 5 stelle

Four Seasons ha appena svelato il suo jet privato, di cui aveva dato notizia lo scorso anno. Questo gioiello, con 52 posti all’insegna del massimo lusso, inizierà a viaggiare nel 2016, per grosse crociere in aria. La prima tappa dell’avventura sarà una lunga gita, con tappa di partenza a Los Angeles e destinazione di arrivo a Londra.

Il costo previsto è di 132 mila dollari a persona e comprende soste, con sistemazione in hotel Four Seasons, nelle seguenti perle: Hawaii, Bora Borsa, Sydney, Bali, Mumbai, Istanbul ed altre ancora. Oggi possiamo ammirare l’aereo in un nuovo video e in alcune foto. Buona visione.

[blogo-gallery id=”230809″ photo=”1-4″ layout=”slider”]

Via | Luxuo.com

Hotel, Four Seasons Jet un aereo a cinque stelle in alta quota

(30 aprile 2014) – Four Seasons Hotels & Resort stupisce con una nuova iniziativa, che porta in volo i suoi impeccabili servizi.

Four Seasons Jet è un aereo targato dalla celebre compagnia ricettiva il cui nome campeggia nella sigla del velivolo. Per il colosso degli hotel di lusso, pioniere nella ricerca di soluzioni nuove e di prestigio, si tratta di un’iniziativa che mette in quota la sua eccellenza, portandola sui cieli del mondo.

Con questo albergo volante, gli ospiti potranno abbandonarsi alle esperienze e al noto servizio Four Seasons anche in volo. Il modello personalizzato allo scopo è un Boeing 757, completamente rinnovato, con interni ed esterni progettati dal team di designer della catena alberghiera, che promette esperienze uniche a partire da febbraio 2015, quando accoglierà i primi 52 passeggeri per un indimenticabile giro del mondo.

Lo staff di bordo, che include anche un assistente personale, si coordinerà con il team di ciascuna destinazione per offrire un’esperienza impeccabile. La connessione Wi-Fi consentirà agli ospiti e allo staff di essere sempre connessi, per organizzare “al volo” trattamenti nelle spa, prenotare campi da golf, escursioni indimenticabili ed esperienze culinarie stellate.

Le prenotazioni a bordo del nuovo Four Seasons Jet sono già aperte per le seguenti avventure:

Around the World, Febbraio 2015 – Con partenza da Los Angeles e cena conclusiva a Londra, questo viaggio di 24 giorni in 9 destinazioni porterà i viaggiatori alla scoperta di città dinamiche, isole esotiche, meraviglie architettoniche e paesaggi naturali mozzafiato. Arricchite da un’esclusiva tappa al Taj Mahal, tutte le sistemazioni saranno in hotel e resort Four Seasons.

Backstage with the Arts, Aprile 2015 – In compagnia di altri viaggiatori appassionati d’arte, gli ospiti avranno l’opportunità di visitare sei città e trascorrere 16 giorni ricchi di visite dietro le quinte dei musei più belli d’Europa, meravigliose rappresentazioni al Teatro alla Scala di Milano e al Teatro degli Stati di Praga, cene deliziose e un gala privato nella reggia di Pavlovsk, vicino San Pietroburgo.

Around the World, Agosto 2015 – Epico è la parola che ben descrive questo viaggio intorno al mondo attraverso nove destinazioni, compresi i soggiorni in tre dei più nuovi hotel Four Seasons e il primo safari lodge della catena alberghiera, nel Serengeti. Dalla Città Proibita di Pechino alla Medina di Marrakech, passando per le acque cristalline delle Maldive e l’emozione del più grande mercato del pesce a Tokyo, una splendida cena a New York concluderà 24 giorni che nessuno potrà mai dimenticare.

Via | Fourseasons.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-09-2015