Etihad Airways migliorerà i voli aerei di prima classe nei suoi Boeing 787 aggiornati, con le nuove “First Suites”, che debutteranno in società con l’arrivo dei velivoli, la cui consegna nella veste rinnovata è prevista per il mese di ottobre.

Se per questo modello la soluzione di riferimento sul piano luxury è quella prima citata, per l’A380 ci si spingerà ancora oltre, con “First Apartments”, spazi abitabili di dimensioni e sfarzo congrui al prestigio e ai volumi dell’aereo di linea più grande del pianeta.

Tornando al Boeing 787, gli esemplari “trattati” offriranno otto “First Suites” dotate di caratteristiche molto appetibili per gli utenti più esigenti, che non avranno ragione di lamentarsi. Ogni spazio sarà totalmente privato, per garantire al meglio la riservatezza, mentre il comfort porterà in dote il fascino dell’eccellenza.

Le comode poltrone Frau, la possibilità di creare un letto matrimoniale, il pacchetto tecnico e la dotazione di primo livello sul fronte dell’intrattenimento promettono il massimo relax agli ospiti, che potranno anche giovarsi di accesso telefonico e internet in volo. Lo chef prenderà ordini da un menu à la carte. Così anche il palato sarà servito nel migliore dei modi.

Via | Luxurylaunches.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-05-2014