Un loft a Madrid in stile fusion

In un loft spagnolo si respira un’aria davvero molto particolare, grazie allo stile fusion scelto e alle opere d’arte disseminate come in una galleria d’arte.

di olivia


In questo loft di Madrid si respira un’aria molto particolare, a tratti retrò, a tratti rustica, grazie alla scelta di arredi di stili differenti, che si mixano in una sorta di fusion.

Il loft è organizzato su due livelli: il primo ospita la zona giorno, con cucina, soggiorno e zona pranzo; il secondo, soppalcato, ospita invece la zona notte e un angolo studio.

Mobili tradizionali ed elementi molto vicini allo shabby chic si contrappongono (o si sposano) alle numerose opere d’arte presenti, sottolineate da un utilizzo di colori neutri scelti per pareti, pavimenti e soffitti.

L’affascinante interior design di questo loft è stato curato dai designer Fernando Tapia e Monica Andina.

Interior design di un loft a Madrid Interior design di un loft a Madrid Interior design di un loft a Madrid Interior design di un loft a Madrid

Interior design di un loft a Madrid Interior design di un loft a Madrid Interior design di un loft a Madrid Interior design di un loft a Madrid Interior design di un loft a Madrid Interior design di un loft a Madrid Interior design di un loft a Madrid Interior design di un loft a Madrid

Via | DigsDigs