Nell’ambito della linea di orologi Terrascope, JeanRichard lancia la collezione donna Lady Special Edition, composta da due segnatempo in acciaio dove i diamanti o le ametiste si sposano ad una sfumatura molto originale di viola melanzana, per un’esplosione di allegria e freschezza.

Moderno, sobrio e ricercato, il Terrascope di JeanRichard è diventato famoso per la sua raffinata cassa “coussin”, l’eleganza sportiva e la versatilità, che gli permette di accompagnare in ogni avventura chi lo indossa.

Queste qualità, insieme alle altre, vengono preservate anche nella versione femminile, caratterizzata da una doppia fila di 88 pietre preziose disposte in modo sfalsato sulla lunetta. I diamanti (1,05 carati) si fondono elegantemente con il quadrante bianco e le ametiste coronano la bellezza del quadrante in versione viola dal look contemporaneo.

Le pietre giocano con la luce creando un effetto accentuato dalla cassa su cui si alternano “satinatura verticale” e finitura lucida. Le lancette dalla forma inedita e gli indici applicati, sottolineati dal rivestimento luminescente, garantiscono una leggibilità ottimale sia di giorno che di notte.

Per un tocco di classe ed audacia in più, questi modelli sono dotati di un cinturino in alligatore color melanzana effetto gommato, chiuso da una fibbia pieghevole comoda e resistente. Nel cuore della cassa, impermeabile fino a 100 metri, batte un movimento meccanico a carica automatica. Elegante, costante, preciso, prezioso, sobrio e raffinato: il Terrascope ornato da pietre preziose è il compagno ideale per un viaggio sui sentieri del mondo e verso nuovi orizzonti dello stile, secondo l’autentica filosofia di vita JeanRichard.

Il quadrante melanzana è anche disponibile con lunetta impreziosita da diamanti e il modello con quadrante bianco può essere montato su un cinturino in alligatore bianco.

Terrascope

Caratteristiche tecniche

REF 60500-D11-A701-BDD0 (diamanti)
REF 60500-A11-AD01-BDD0 (ametiste)

Cassa in acciaio lucido con finitura satinata verticale
Lunetta impreziosita da diamanti o ametiste
Dimensioni: 44 mm
Spessore: 12,80 mm
Diamanti: 88 diamanti da 1,10 mm, taglio 32/24, purezza VVS1 (0,46 carati) e 88 diamanti 1,20 mm, taglio 32/24, purezza VVS1 (0,59 carati)
Ametiste: 88 ametiste da 1,10 mm e 88 ametiste da 1,20 mm
Vetro zaffiro antiriflesso
Fondello avvitato, inciso
Impermeabile fino a 100 m

Movimento JR60,
carica automatica
Calibro: 11 ½’’’
Frequenza: 28.800 alternanze/ora (4 Hz)
Rubini: 26
Riserva di carica: minimo 38 ore
Funzioni: ore, minuti, secondi, data

Quadrante laccato melanzana
Indici rodiati applicati con puntino luminescente
Lancette rodiate con rivestimento luminescente

Cinturino in alligatore gommato melanzana
Fibbia pieghevole in acciaio inossidabile

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-05-2014