Fra gli hotel a Napoli, molti si inseriscono magnificamente nel tessuto cittadino, come il Piazza Bellini, che promette un soggiorno rilassante nel capoluogo campano, città dalle mille contraddizioni, ma di una bellezza straordinaria e inconfondibile.

Nel cuore della città, l’Hotel Piazza Bellini offre un’accoglienza elegante e confortevole in una struttura unica nel suo genere.

All’interno di un palazzo storico ristrutturato con gusto, grazie ad arredi innovativi e non scontati, le camere dell’hotel hanno saputo conservare soffitti alti ed ambienti spaziosi, in una posizione perfetta per visitare la città.

A pochi passi dal cortile, la vita di Napoli si snoda intorno alla centralissima San Gregorio Armeno e agli altri luoghi di interesse del centro storico.

Vitalità che l’hotel, silenziosissimo, trasferisce nell’accoglienza giovane e frizzante. Nella sala colazioni è infatti presente una grande parete murales dove gli ospiti possono lasciare il proprio commento o disegno. Perché un soggiorno a Napoli, questo è certo, lascia sempre un segno profondo nelle persone che lo vivono.

L’albergo nasce dalla completa ristrutturazione di un antico palazzo del Cinquecento, posto nel centro storico, vicino a San Gregorio Armeno, al Museo Archeologico Nazionale e alle Università. I servizi sono gestito da uno staff giovane con un innovativo concept di accoglienza, in una tela dal design totalmente originale, che fa la gioia degli occhi.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-05-2014