Givenchy ha aperto una boutique di lusso a Las Vegas, negli Stati Uniti. Il punto vendita, di adeguate dimensioni, sorge all’interno del Wynn Resort. Si tratta del primo negozio del marchio negli USA, dopo la chiusura del flagship store di New York, le cui saracinesche si sono abbassate nel 2008.

Progettata come l’ammiraglia del marchio di Rue St Honoré a Parigi, la nuova realtà commerciale dell’azienda francese (che produce capi di abbigliamento, accessori, profumi e cosmetici) offre la migliore cornice per mettere in vetrina il ricco campionario di articoli a sua firma.

L’allestimento interno propone un gioco di scatole e di alchimie architettoniche glamour, perfettamente intonate al tema della bellezza, frutto di sapienti scelte stilistiche e compositive, grazie anche all’impiego di materiali pregiati.

In vetrina molti modelli preziosi, comprese delle edizioni limitate in vendita soltanto nella nuova boutique. Superfluo dire che si tratta di pezzi di lusso, plasmati con la migliore sapienza. L’obiettivo del marchio è ora quello di estendere la presenza oltreoceano, in altre città chiave. In autunno è previsto il ritorno a New York.

[blogo-gallery title=”Givenchy Las Vegas” slug=”givenchy-las-vegas” id=”231120″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

Via | Luxuo.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-05-2014