Il Grand Hotel Fasano offre interessanti novità, tutte all’insegna di classe e benessere. Nato come antica dimora sul lago dell’imperatore austriaco Francesco Giuseppe, il lussuoso hotel di Gardone Riviera (BS) presenta quest’anno Aqva Parc, la nuova zona wellness all’aria aperta con piscine, che amplia la già ottima offerta benessere della struttura, ovvero Aqva Spa.

L’area esterna è perfetta per rilassarsi e rigenerarsi all’ombra delle splendide piante secolari del parco dell’hotel, a solamente un passo dalle acque del lago di Garda. Nell’area interna, Aqva Spa propone per l’estate 2014 nuovi trattamenti totalmente basati su prodotti tipici del territorio gardesano, secondo la filosofia di un benessere ecosostenibile e amico della natura che caratterizza il centro. Entrambe le zone sono estremamente eleganti, in linea con lo charme dell’intera struttura.

Il Grand Hotel Fasano è noto per la sua raffinata eleganza e la costante ricerca d’eccellenza, che rende ogni momento del soggiorno un’esperienza unica e indimenticabile. Questa attenzione a soddisfare i propri ospiti con stile e classe anticipandone sempre i desideri, ha portato il 5 stelle a inaugurare la nuova stagione con numerose novità, le principali legate al benessere e al lifestyle.

Aqva Parc è la nuova zona wellness all’aria aperta dell’hotel, un’area con due piscine a bordo lago. Con questa nuova perla si migliora ulteriormente il pacchetto di un complesso ricettivo già premiato da Readers Travel Awards 2012 come migliore Wellness Resort al mondo, per l’esclusività dei trattamenti e per la raffinatezza e l’eleganza della sua SPA.

Ora l’albergo offre uno tra i più grandi centri d’Italia: oltre 3.500 mq dedicati alla cura del corpo, al benessere, al divertimento e al relax. Tra le novità più spettacolari di Aqva Parc, il tunnel che collega la vasca a sfioro, in pietra naturale e a temperatura costante, con l’interno della SPA e permette di passare tramite un canale d’acqua dagli idromassaggi a bordo lago alla zona saune. La sua particolarità è una suggestiva grotticella con idromassaggio nascosta all’interno.

Di grande impatto anche la seconda piscina esterna, pensata per il divertimento attivo e per le famiglie, che consente principalmente ai bambini e ai ragazzi di giocare grazie alla presenza di un scivolo. AQVA PARC offre l’atmosfera perfetta per un piacevole relax e grazie alla sua posizione a pochi metri dal lago permette di godere di una magnifica visuale che, come in un romantico tableu, racchiude insieme le acque del Garda, le piante secolari del parco e le montagne in lontananza.

[blogo-gallery title=”Grand Hotel Fasano” slug=”grand-hotel-fasano” id=”231191″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-05-2014