• Moda

Ernestomeda arreda la casa di X Factor 5

La cucina Elektra Vetro accompagna i concorrenti nella quinta edizione del programma musicale

di marta20



Ernestomeda, azienda leader nella fascia alta del mercato delle cucine di design, rinnova per il quinto anno consecutivo la sua partnership con X-Factor, il noto talent show che quest’anno va in onda su SkyUno e che potete seguire passo per passo anche su Tvblog e Soundsblog.
Ernestomeda accompagna X-Factor e i suoi talenti fin dalla prima edizione: ma quest’anno la protagonista è la cucina ElektraVetro, disegnata dal designer Pietro Arosio e simbolo del più efficace made in italy.

La meravigliosa cucina è esposta nell’affascinante versione Round “Deck”, in cui il piano dell’isola e la linea delle colonne si incurvano, strutturandosi in un’elegante architettura resa levigata e opalescente dalla matericità del vetro.

Si tratta di certo di un riuscito mix tra eleganza e versatilità caratterizzato dall’elemento circolare, che si realizza innanzitutto nella straordinaria composizione “ad anfiteatro”.
La fusione armonica tra i diversi spazi funzionali della cucina si esplica ulteriormente nel piano snack Nitor – in vetro laccato lucido bianco – e nella cappa “Doll”, dominati anch’essi dalla circolarità.