Elwick si presta anche all’arredamento delle case di lusso. L’impronta è quella di una vasca sfarzosa, lunga 1902 millimetri, adatta per uno, perfetta per due persone.

Il disegno porta la firma dei designer di Victoria + Albert ed è davvero esclusivo. Si adatta, coordinandosi, alle linee del lavabo Radford 51 e del lavabo Drayton 40 cosi come alla linea di rubinetteria per vasca Staffordshire.

Semplice la regola di progettazione: simmetria ristretta che offre un perfetto angolo per reclinare il capo e supportare il corpo.

Poiché i dettagli sono fondamentali e unici nel loro genere ecco che una base elegante e ricercata può fare la differenza, anche in una dimora da sogno. Non un semplice particolare bensì un disegno progettato per maggiore impatto estetico, ma anche per un notevole aspetto funzionale: gli scarichi sono infatti nascosti alla vista.

Elwick è realizzata in Quarrycast, un materiale leggero costituito da roccia calcarea vulcanica finemente tritata e miscelata con resina. Questo esclusivo ingrediente garantisce isolamento termico, non cigola e non flette ed eventuali graffi interni vengono via semplicemente levigando.

La superficie esterna può essere verniciata utilizzando pitture ad olio o ad acqua e seguendo le istruzioni riportate dall’azienda.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-05-2014