Lo champagne G.H. Mumm brillerà con le su bollicine sul podio del XII Trofeo Southern Wind, spettacolare regata in programma dal 3 al 7 giugno che vede coinvolti gli imponenti superyacht a vela realizzati da uno dei più prestigiosi cantieri al mondo, Southern Wind Shipyard.

La partnership è felice, perché unisce i marchi coinvolti nel segno delle note comuni: vocazione all’eccellenza, eleganza autentica, approccio avanguardistico, grandeur disinvolta, potenza evocativa e capacità di trasformare in icona le proprie creazioni.

La casa di champagne con sede a Reims, nella regione della Champagne-Ardenne, è fortemente legata al mondo dello sport. Con i suoi prodotti, dal 2000, brindano a fine gara i piloti meglio classificati dei Gran Premi di Formula 1.

Tornando al XII Trofeo Southern Wind, questo andrà in scena nella suggestiva cornice di Porto Cervo, all’interno della Loro Piana Superyacht Regatta. Nelle acque cristalline della Costa Smeralda la Maison di Reims schiera la Cuvée Privilège, mirabile espressione del suo stile e dell’incomparabile valore del progetto creativo dello Chef de Cave Didier Mariotti: un assemblage di ben 77 fra i migliori cru di Francia.

L’appuntamento velico del rinomato cantiere presente nel nome della kermesse è una sfida rigorosa e magnifica, un confronto umano e tecnologico, un duello ancestrale e futuristico, da celebrare con uno champagne di prestigio come G.H. Mumm, da sempre accanto a grandi uomini e simbolo di importanti traguardi raggiunti: l’inconfondibile nastro rosso evoca quello della Legione d’Onore, ovvero il più alto riconoscimento creato da Napoleone I.

Ogni giorno, a fine regata, gli equipaggi degli otto superyacht Southern Wind iscritti al trofeo brinderanno con le bollicine G.H. Mumm.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-05-2014