Signature Touch è il nuovo smartphone ad alte prestazioni di Vertu, società inglese leader nella produzione di telefoni cellulari di alta gamma.

Il modello, oltre che per la sua tecnologia all’avanguardia, si distingue per i materiali di prima scelta assemblati artigianalmente, tra cui il titanio grado 5 e la pelle di vitello rifinita a mano. Questo smartphone è la punta di diamante dell’intera gamma Vertu. Nasce facendo tesoro di tutta l’esperienza consolidata della società.

Con un sistema acustico creato in collaborazione con Bang & Olufsen, il suono di Signature Touch ha la purezza del Dolby Digital Plus virtual surround, mentre il display può fregiarsi della certificazione Hasselblad. Inoltre, Vertu offre la gamma completa dei suoi servizi, incluso il Concierge Dedicato e i pacchetti Vertu LIFE e Vertu CERTAINTY.

Signature Touch si basa sugli elementi classici del linguaggio stilistico di Vertu, elaborandoli in un modello molto più sottile, armonioso e contemporaneo. Il classico e inconfondibile auricolare in ceramica, simbolo della continuità stilistica di Signature Touch rispetto alla tradizione del marchio, è affiancato da nuovi elementi dinamici. Il telefono comunica una sensazione di forza e mascolinità grazie alla sua scocca in titanio grado 5, spazzolata e lucidata per accentuarne il profilo sottile.

Lo schermo ad alta definizione da 4,7″ di Signature Touch è protetto da una solida lastra di cristallo di zaffiro di quinta generazione da 5,1″ a 118 carati. Vertu impiega lo zaffiro per i telefoni cellulari di lusso sin dalla fine degli anni ’90 e ne ha costantemente migliorato la tecnologia per ottenere la massima qualità. Impossibile da scalfire se non con un diamante, la lastra di cristallo di zaffiro è robusta e altamente resistente ai graffi, assicurando al tempo stesso una resa ottica perfetta. Lo schermo in cristallo di zaffiro, applicato sul display HD da 4,7 pollici del telefono, è trattato con un rivestimento multistrato antiriflesso.

Signature Touch sarà disponibile in otto versioni, con cinque colori differenti: Jet Calf, Claret Calf, Pure Jet, Pure Jet Red Gold Mixed Metals, Seaspray Lizard, Damson Lizard, Pure Navy Lizard e Jet Alligator. É prevista una splendida linea di custodie in tre design differenti, in una gamma di materiali e colori perfettamente abbinati. E’ uno smartphone potente e moderno che racchiude nel suo profilo sottile un’ampia gamma di caratteristiche.

L’acustica, creata in collaborazione con B&O, si avvale della tecnologia virtual surround Dolby Digital Plus e di altoparlanti stereo. L’impianto audio di altissima qualità è abbinato a un display full HD da 473 dpi, la più alta definizione possibile per uno schermo da 4,7 pollici. La qualità delle chiamate in entrata e in uscita è assicurata da un filtro che elimina il rumore e il processore quad-core Qualcomm Snapdragon™ 2.3GHz garantisce una velocità elevatissima.

Essendo la qualità dell’immagine un aspetto fondamentale degli smartphone, Vertu ha collaborato con Hasselblad, il produttore di macchine fotografiche professionali più rinomato al mondo, per calibrare alla perfezione le immagini prodotte dalla fotocamera integrata del Signature Touch.

[blogo-gallery title=”Smartphone Vertu Signature Touch” slug=”smartphone-vertu-signature-touch” id=”231476″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-06-2014