Nel ricco ventaglio di proposte del marchio abbiamo scelto 3 borse Valentino superlusso, destinate alla clientela che ama la bellezza.

Si tratta di modelli esclusivi, che portano in dote lo stile e la qualità costruttiva di una maison che ha fatto scuola nel mondo, intercettando il gradimento dell’utenza più esigente.

Ogni dettaglio è curato con attenzione, perché la classe nasce dalla gestione sapiente di ogni dettaglio della composizione. Seguiteci nel nostro viaggio alla scoperta dei modelli selezionati.

Borsa con fiocco centrale

Porta la firma di Valentino Garavani questa borsa di lusso che seduce le donne con note di grande femminilità, sapientemente espresse nella trama grafica, che ruota attorno al grande fiocco centrale, cuore stilistico della composizione.

L’opera, piccola e sfiziosa, è plasmata in pelle rosa cipria. Nel nucleo frontale è applicato il vistoso corpo decorativo, cui deve la sua personalità dialettica. Il risultato seduce per le felici alchimie, frutto di un design accurato, che ha preso forma con ingredienti di ottima qualità, nel solco della migliore tradizione Made in Italy.

In questa tela la tracolla in metallo color platino si inserisce felicemente, intonandosi perfettamente al resto. Il vano interno è suddiviso in due scomparti foderati in tessuto beige, con una comoda tasca applicata. La borsa è larga 17 centimetri, alta 10 e profonda 5 centimetri.

Borsa Rockstud

La Rockstud è una borsa di lusso a doppio manico firmata Valentino. E’ plasmata in pelle di vitello rosa cipria con distesa perimetrale di borchie color platino, brillanti come stelle.

Il vano interno è foderato in tessuto beige con due tasche applicate e una tasca zip. Rigorosamente Made in Italy, questa realizzazione si caratterizza per la pulizia formale con cui si offre allo sguardo. L’opera (lunga 36 centimetri, alta 26 centimetri e spessa 14 centimetri) ha tutto il necessario per piacere.

Gli apprezzamenti saranno maggiori fra chi cerca le cose semplici, dove l’eleganza si esprime nella sua forma più pura, senza inutili forzature, che spesso appesantiscono il quadro grafico senza migliorare i tocchi espressivi.

Borsa Valentino in pelle rossa

borsa di lusso

Valentino firma la Rockstud, una borsa in pelle rossa che borchie in metallo color platino della collezione autunno inverno 2013.

Dotata di chiusura con calamita, targhetta logata e interno interamente foderato in cotone, si offre allo sguardo con il classico stile della maison, elegante e ricco di classe. L’opera, che dispone di tracolla regolabile, ha un look forte.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-07-2014