La cuccia Timeinbox Madame offre un comodo riposo a cani e gatti. Questa proposta in stile luxury ha una struttura in pregiato legno curvato, sapientemente lavorata da Costa Compensati Curvati srl, rivestita in noce canaletto e dotata di inserti e cuscino in elegante ecopelle color crema.

Tali elementi caratterizzano la proposta, che arricchisce la linea di prodotti petcare della maison, dopo il successo delle cucce Cucù, Circle e Couture. Elemento di novità rispetto ai precedenti modelli, le pratiche maniglie permettono di spostare la cuccia con facilità e conferiscono al design un aspetto glamour, moderno e funzionale, solo per very important pets.

Eccellenti esemplari di high design italiano interamente dedicato al mondo a quattro zampe, questi pezzi sono già disponibili nelle più importanti luxury pet boutiques del mondo, da Verve London a Pampered Pets Dubai, da Fifi & Romeo di Los Angeles a Boupet di Berlino, dalla parigina Chat Comme Chiens al Prince and Princess di Milano fino alla boutique fiorentina Pierotoilette o a quella romana Stars and Dogs, vere e proprie “mecche dello stile e del luxury a 4 zampe”.

Una linea di creazioni originali che ha conquistato anche le più prestigiose strutture alberghiere internazionali, tra cui le catene Four Seasons e Starhotels e hotel lussuosi come Grand Hyatt Cannes Hotel Martinez sulla Croisette, Grand Hotel Fasano e l’hotel di design Hotel Art a Roma, che hanno incluso cucce e ciotoline Timeinbox nei loro arredi, per uno speciale vip-pet service riservato ai “migliori amici” dei loro clienti; una scelta che viene incontro a tutti i pet travellers che non vogliono rinunciare al proprio amico a quattro zampe nei loro spostamenti di lavoro o di piacere. Ad arricchire la proposta Timeinbox, si è aggiunto recentemente il servizio “Luxury Pet Flight” realizzato in collaborazione con la linea di aerei privati Livejet, che porta in volo pouf e ciotoline dell’esclusiva collezione per rendere il viaggio il più confortevole possibile per cani e gatti.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-06-2014