L’Hotel Coral Strand Smart Choice offre la possibilità di un matrimonio da favola sulla splendida spiaggia di Beau Vallon alla Seychelles e di una luna di miele in quella seducente cornice.

Il complesso ricettivo offre il fascino delle sue note, circondato dai magnifici colori dell’Oceano Indiano e di una natura mozzafiato, nell’incantevole arcipelago formato da 115 isole di straordinaria bellezza, che circondano l’isola principale di Mahé.

Proprio qui, affacciata direttamente sulla famosa spiaggia di Beau Vallon, sorge questa splendida struttura immersa in una natura selvaggia e lussureggiante.

Le Seychelles sono un vero paradiso terrestre, con infinite spiagge di sabbia bianchissima, acqua cristallina e natura tropicale, il tutto incorniciato da montagne rigogliose di vegetazione. Un quadro del genere ne fa una destinazione da sogno per gli innamorati.

L’Hotel Coral Strand Smart Choice offre un bel ventaglio di opzioni, anche per una romantica luna di miele o per un matrimonio indimenticabile sulla spiaggia. Le coppie di sposi potranno usufruire dell’appoggio del servizio di wedding planner offerto dall’albergo.

Quando tutto sarà pianificato, si potrà godere di mille amenità, compresa una cerimonia intima sulla spiaggia. Molto interessante la formula luna di miele, che prevede il 25% di sconto sul soggiorno in hotel, oltre alle decorazioni floreali della stanza, una bottiglia di champagne, un cesto di frutta esotica e una cena a lume di candela. Le 4 Silhouette Junior Suite dell’hotel sono a disposizione, senza costi aggiuntivi, con una vista romantica e mozzafiato sull’oceano e i suoi romantici tramonti.

C’è tutto il necessario, quindi, per vivere un’esperienza speciale, che sigilli al meglio dei momenti unici, in una struttura a 4 stelle di grande fascino, con 165 stanze all’interno.

[blogo-gallery title=”Hotel Coral Strand Smart Choice” slug=”hotel-coral-strand-smart-choice” id=”231685″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-06-2014