Lo yacht Heesen Monaco Wolf è un gioiello nautico di notevole pregio. Spinto da motori MTU, 16v 4000 M73L di ultima generazione, questo modello con scafo semi dislocante in alluminio ha superato la velocità contrattuale di ben 0.4 nodi, mantenendo un livello di rumorosità e vibrazione molto basso.

Le caratteristiche linee fluide di Monaco Wolf sono disegnate da Frank Laupman di Omega Architects e comunicano la filosofia stilistica e le sensazioni della famiglia Heesen, con l’iconica prua a Becco di Pellicano. L’elegante design degli interni è stato creato dal famoso maestro italiano Francesco Paszkowski.

L’imbarcazione è brillantemente eseguita. Questo risultato positivo è stato possibile grazie a un efficace lavoro di squadra, che ha portato alla consegna dell’esemplare in tempi particolarmente stretti, senza mettere a rischio nemmeno un capello di qualità, ma curando al meglio ogni aspetto.

Il cantiere olandese conferma così la sua padronanza della materia. Heesen Yacht è stato fondato a Oss, in Olanda, nel 1978. Da quell’anno ha fatto tanti progressi, diventando un fiore all’occhiello del comparto nautico. La sua leadership è di alto livello nella progettazione, nell’ingegneria e nella costruzione di yacht ad alte prestazioni, plasmati interamente in alluminio. Il Monaco Wolf è un esempio tangibile di questa sapienza, apprezzata in ogni angolo del mondo.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-06-2014