Fendi interpreta le cuffie Beats by Dre, con un risultato glamour, che profuma di lusso. Il frutto della collaborazione con l’azienda statunitense è stato mostrato in anteprima a Milano, incassando l’ammirazione dei presenti.

Grazie all’impiego di pelle di ottima qualità, accuratamente scelta e lavorata dagli artigiani di Fendi, il quadro estetico guadagna note aristocratiche, espresse con stile tipicamente italiano. La presenza del logo della maison impreziosisce ulteriormente il quadro, rendendolo ancora più chic.

Portafoglio di lusso Fendi in tinta azzurro polvere

L’anno scorso Beats by Dre aveva presentato una collaborazione con Alexander Wang, per una collezione in edizione limitata di prodotti audio personalizzati. Il risultato della partnership era stato una linea di prodotti in serie speciale, tra cui spiccavano delle cuffie felicemente plasmate nella loro tela grafica, per produrre un risultato congruo alle aspettative di una clientela di fascia alta, che esige sempre il meglio, sia sul piano estetico che funzionale.

Quelle nate dalla collaborazione con Fendi sono opere di qualità, destinate a un pubblico di intenditori, che guardano anche gli aspetti estetici e costruttivi oltre a quelli funzionali. Il frutto dell’intesa sono degli articoli che guadagnano la scena per il candore di una trama dialettica improntata alla bellezza, grazie alla miscela fra semplicità e stile che si coglie in ogni dettaglio dell’opera, densa di classe e prestigio.

Ogni fattore di disturbo è sparito ed ogni elemento superfluo è stato evitato, lasciando il dominio del campo alla pura armonia espressiva. Inutile dire che la qualità audio è di adeguato livello, con un suono limpido e dettagliato, fatto di toni alti cristallini e bassi profondi e rombanti in alta definizione.

Via | Luxuo.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-06-2014