Nuovo sbarco nel mondo dei gioielli. La società svizzera TF Est. 1968 ha ideato degli accessori di lusso davvero particolari. Si tratta di una linea di gemelli che custodiscono al loro interno una delle complicazioni più sofisticate e belle dell’orologeria: il tourbillon.

Proprio come gli orologi che fanno uso di questa soluzione, il loro prezzo non sarà basso, ma l’esclusività e l’arte hanno un costo, che i cultori del genere sono disposti ad affrontare volentieri, pur di assicurarsi un pezzo che le interpreti in modo adeguato.

La nuova gamma sarà in edizione limitata di 1968 pezzi, in diverse combinazioni di colori e materiali, fra acciaio e oro, sempre di grande qualità, anche nella cura dei dettagli, preziosi come la loro immagine. Il tourbillon è intrappolato all’interno di una gabbia d’acciaio, ornata con stile. Ad alimentare il meccanismo provvedono i movimenti del polso. Non si conosce ancora la spesa da sostenere per aggiudicarsi questi gioielli, ma è facile intuire delle cifre allineate al loro lignaggio.

Via | Luxurylaunches.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-07-2014