Cannes Cyber Lions Winners 2007
Annunciati i vincitori dei Cyber Lions 2007, il “ramo” dei Leoni di Cannes dedicato al webdesign/webmarketing. I Cyber Lions sono i premi più prestigiosi a cui un professionista di internet possa ambire oggi e un motivo c’è: sono ben organizzati, hanno una giuria esperta, hanno risonanza mondiale e vengono quasi sempre vinti da chi lo
Annunciati i vincitori dei Cyber Lions 2007, il “ramo” dei Leoni di Cannes dedicato al webdesign/webmarketing. I Cyber Lions sono i premi più prestigiosi a cui un professionista di internet possa ambire oggi e un motivo c’è: sono ben organizzati, hanno una giuria esperta, hanno risonanza mondiale e vengono quasi sempre vinti da chi lo merita sul serio (ogni riferimento a certi premi nostrani è assolutamente voluto).
Quest’anno si aggiudicano il Grand Prix tre gran bei prodotti online:
> HEIDIES 15 MB OF FAME prodotto dalla svedese FARFAR per DIESEL nella categoria Clothing, Footwear & Accessories.
> NIKE+ prodotto da R/GA di New York per Nike nella categoria Innovative Ideas (il mio preferito, fantastico).
e il famosissimo video virale:
> EVOLUTION prodotto da OGILVY & MATHER di Toronto per Unilever (per il prodotto Dove) nella categoria Viral Video che vi ripropongo subito:
per tutti gli altri vincitori (Ori, argenti e bronzi) vi rimando al sito ufficiale, buona visione!