Nel settore degli smartphone di fascia alta nasce una collaborazione di peso fra Bentley e Vertu. Il celebre produttore di cellulari di lusso ha firmato un accordo quinquennale con la casa automobilistica britannica, che porterà alla nascita di nuovi gioielli per la comunicazione.

Il primo frutto dell’intesa è atteso al debutto per il mese di ottobre. Rappresenterà il primo sigillo di una serie di cinque smartphone che saranno lanciati nel periodo temporale della partnership.

Per gli appassionati di oggetti preziosi si profila all’orizzonte la possibilità di acquistare dei modelli degni del lignaggio dei due marchi, i cui team di progettazione lavoreranno congiuntamente, mettendo sul piatto le rispettive competenze, per farle interagire nel migliore dei modi.

Gli utenti avranno accesso a contenuti esclusivi Bentley attraverso un’applicazione integrata che verrà pre-installata sui dispositivi. Il sodalizio dovrebbe essere sostenuto da una campagna di marketing congiunta, in occasione di importanti eventi internazionali, frequentati da un target di utenti piuttosto mirato.

Per chi non lo sapesse, il marchio Vertu è oggi distribuito in oltre 500 negozi su 66 Paesi diversi. L’azienda anglo-svedese, produttrice di telefoni sfarzosi, è nota nel mondo per modelli come il Signature Touch e il Constellation, venduti a prezzi esclusivi. Spesso questi smartphone sono plasmati in oro e tempestati di diamanti, per un effetto da mille e una notte.

Via | Luxuo.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-07-2014