Una cassaforte della linea Safe di Buben & Zörweg, destinata alla protezione degli orologi preziosi, fa tesoro dell’esperienza del marchio, per offrire l’eccellenza ai facoltosi clienti, che possono spendere 155 mila dollari per assicurarsi un pezzo della serie.

Questo il valore dei modelli dell’ultima collezione, battezzata Magnum, destinata a chi vuole custodire i segnatempo personali in un cornice di sicurezza offerta con uno stile di adeguato lignaggio.

In cambio della spesa non si ottiene “solo” un prodotto per mettere al sicuro gli orologi più esclusivi, ma una vera opera d’arte di taglio Art Déco, plasmata in materiali nobili. Un misuratore del tempo è stato aggiunto sulla parte alta della cassaforte, per renderne ancora più unico l’aspetto.

Ciascun esemplare della gamma Magnum può essere personalizzato secondo i desideri dei clienti, perché l’esclusività è anche adesione ai gusti di ognuno. Nel listino di Buben & Zörweg c’è un ricco ventaglio di casseforti di altissimo pregio.

Il celebre produttore offre ai clienti dei capolavori realizzati alla perfezione, guadagnando il ruolo di indirizzo ideale per chi ama circondarsi del meglio.

La necessità di coniugare la massima sicurezza con una presenza scenica elegante ha dato vita in passato a felici interpretazioni del tema della “Safe”, che è stato ripensato e, di conseguenza, ridisegnato. Il risultato è una linea di prodotti dalle note seducenti.

Costruite con la più alta tecnologia di sicurezza tedesca, queste opere promettono la migliore protezione per orologi di pregio, gioielli e altre gemme.

Via | Bornrich.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-07-2014