Lo yacht Sciallino Spider 36 ha affrontato le sue prime prove in acqua. Il modello reinterpreta la tradizione di un brand storico con un taglio innovativo, nel rispetto dei valori che da sempre contraddistinguono la filosofia aziendale e il suo modo di portare in mare.

Alcuni tra gli elementi distintivi di questa barca sono: il motore in linea d’asse (versus il piede poppiero), che è caratteristica di efficienza, qualità e manutenzione ridotta: un requisito importante su modelli di queste dimensioni.

Lo Spider 36, lungo 11.60 metri, sfrutta un’ampia gamma di legni, come per il resto della famiglia, dove al mogano si affiancano il rovere, l’acero, il ciliegio, noce e teak.

Gli appassionati e gli amanti della “marinità” esigono oggi, oltre a motorizzazioni più piccole, che consentono minori consumi e migliori prestazioni, stile sobrio e gusto italiano, sicurezza in mare, sostanza e concretezza, tradizione cantieristica tricolore.

Quando a questi requisiti si aggiungono quelli dell’armonia, della personalità, della ricerca costante e dell’interpretazione della cultura aziendale, il risultato è ancora migliore. Sciallino Yacht punta su questi presupposti per andare avanti, nel rispetto della tradizione.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-07-2014