Prosegue bene l’avventura commerciale dello yacht Sanlorenzo SD92 One My Way, entry level della linea semi displacement del cantiere di Viareggio.

Questo prodotto nautico abbina soluzioni innovative ad elementi classici, per una miscela di grande effetto. Il modello, firmato dal designer Francesco Paszkowski, offre un layout carico di evocazioni ispirate alle grandi navi da crociera degli anni ’30 e ’40, ma si lega alla modernità, che sposa al meglio sul piano stilistico, funzionale e prestazionale.

One My Way ha un grande flybridge con zone pranzo e relax, oltre a una postazione di pilotaggio. Il ponte principale dispone di una seconda zona pranzo all’aperto, fuori dal salone. Gli interni sono eleganti e luminosi, regalando l’atmosfera di un casual yacht club del New England.

Enormi finestre, oscurate per la privacy, offrono viste panoramiche. Naturalmente l’interno dello yacht è climatizzato e dispone di tutto ciò che occorre per il comfort “contemporaneo”: televisori a schermo piatto, l’illuminazione a LED, grandi frigoriferi e una cucina superbamente attrezzata.

L’interior design di Marty Lowe saluta il patrimonio europeo, l’artigianato italiano e lo stile americano. Divani bianchi in lino, tappeti berberi, sedie Hermès, armadi in legno sbiancato, particolati in navy e blu Phthalo.

Il grande salone aperto con una zona pranzo conduce attraverso, porte vetrate a tutta altezza, alla piattaforma poppiera – uno spazio superbo abbastanza grande per intrattenere i 20 ospiti. Una suite armatoriale a tutto baglio si trova sul ponte principale con Vip a tutta larghezza e due cabine doppie sul ponte inferiore. Un vero gioiello quindi, la cui unità numero 14 stata appena venduta da Whiko Company, che opera con successo nell’intermediazione nautica di alta gamma.

[blogo-gallery title=”Yacht Sanlorenzo SD92 One My Way” slug=”yacht-sanlorenzo-sd92-one-my-way” id=”” total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-07-2014