Lo yacht Andreas L è disponibile per crociere private destinate a fare la gioia dei facoltosi acquirenti. Il modello è nel catalogo charter della società Liveras Yachts, dopo la recente aggiunta alla sua flotta.

Pacchetti speciali sono previsti per mantenere i clienti in buono spirito, ma basta lo splendore esterno e interno per deliziarli con una tela magica a 5 stelle.

Andreas L è un panfilo di 60 metri lanciato nella primavera 2008 dai cantieri Benetti, come terzo sigillo di una linea di prodotti di grande fascino. Questo gioiello nautico ha un pedigree indiscutibile e si basa sull’esperienza del precedente proprietario, armatore di lungo corso.

Gli spazi interni assicurano una miriade di opportunità per il benessere, sia sul piano del comfort che delle opzioni di divertimento. La cura dei dettagli è di livello superiore, ma è la qualità delle scelte architettoniche a premiare il risultato.

Intense le emozioni vissute ai margini della vasca Jacuzzi, sotto il sole del ponte superiore. Gradevoli le sensazioni offerte dai giocattoli acquatici, elevati gli stimoli sensoriali promessi dalle zone pranzo. Gli eleganti interni, dotati delle più recenti tecnologie, garantiscono una piacevole permanenza. Per noleggiare questo yacht, in grado di accogliere dodici ospiti, occorrono da 397 mila a 441 mila dollari per un viaggio di dieci giorni, in splendide crociere capaci di deliziare quei pochi fortunati che possono permettersi lo sfizio.

Via | Bornrich.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-07-2014