L’Eureka Palace Hotel è un albergo 5 stelle situato a pochi minuti dalla città di Siracusa. Il complesso ricettivo, abbracciato da un giardino mediterraneo, promette esperienze di soggiorno all’insegna del relax, per staccare la spina dallo stress quotidiano.

Lo splendido equilibrio fra lusso e comfort, in una tela di gradevole intensità, regala note di benessere agli ospiti, che possono crogiolarsi fra tante piacevolezze.

Singolare la sua collocazione, perché l’impianto sorge all’interno dell’Ippodromo del Mediterraneo. Si ha così la possibilità di assistere alle competizioni ippiche dal terrazzo della propria stanza, vivendo da vicino l’emozionante mondo dei cavalli. Un privilegio più unico che raro, non soltanto in Italia.

Per la cura del corpo e dello spirito ci sono la Spa e i trattamenti personalizzati, che aiutano a migliorare la tempra fisica e lo status psicologico. Al resto provvede la buona cucina, con i migliori prodotti locali.

L’Eureka Palace dispone di 95 camere e 11 suites, arredate con coerenza, nel rispetto di un comune filo conduttore filosofico. Il risultato è molto interessante. Facile immaginare dei soggiorni all’insegna della gioia, godendo delle bellezze del paesaggio e dello splendore della vicina Siracusa, con il fascinoso richiamo di Ortigia.

Via | Eurekapalace.it

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-07-2014