Tessa Ferrer (Leah Murphy) lascia Grey’s Anatomy?

A quanto sembra nella prossima stagione di Grey’s Anatomy non ci sarà più il personaggio di Leah Murphy, che tanto sta incuriosendo quanti seguono la storia tra Callie e Arizona.

di robo

Stando a quanto riportato come esclusiva da Yahoo TV nella prossima stagione di Grey’s Anatomy lasceranno la serie Tessa Ferrer (Leah) e Gaius Charles (lo squaletto Shane), oltre a Sandra Oh (Cristina Yang), ma questo si sapeva da tempo. A quanto sembra la produzione ha deciso di fare un taglio al cast dei fissi, forse perché, come suppone più di qualcuno, le loro storie non sono state così apprezzate come si sperava.

Prima di continuare la lettura del post, sappiate che potrebbero esserci spoiler, soprattutto se non avete visto la decima stagione di Grey’s Anatomy.

Il personaggio di Gaius Charles, a dire il vero, non mi entusiasma più di tanto e c’è o non c’è nella serie non mi cambia molto. Tessa Ferrer, invece, ha riscosso un certo successo ultimamente, soprattutto per tutti coloro che si sono appassionati alla storia tra Arizona e Callie. Leah Murphy, infatti, è entrata nelle grazie di Arizona che, da quando Callie l’ha cacciata di casa, vive la sua storia di passione con Leah nel suo nuovo appartamento. Leah, quindi, si è prima beccata tutte le antipatie di quanti l’hanno vista come un intralcio in più nella storia tra Callie e Arizona, ma poi, quando Callie cerca la pace e chiede ad Arizona di tornare a casa con lei e la bambina e Arizona lascia in quattro e quattr’otto Leah, in molti hanno provato tenerezza per questa ragazza che, alla fine, non riesce mai a trovare una persona che la ami sinceramente.

Il personaggio interpretato da Tessa Ferrer non ha convinto molti, però alla fine è risultato un po’ simpatico: il fatto che vada via, alla fine, non cambierà molto gli equilibri della serie tv. Anche se era bello sapere che Callie e Arizona non fossero le due uniche lesbiche “fisse” di tutta la fiction.

I Video di Pinkblog