Nell’ambito dell’inaugurazione del nuovo NH Collection Palazzo Barocci di Venezia, uno degli hotel più emblematici di questo brand in Italia, destinato a diventare un punto di riferimento a livello internazionale, Federico González Tejera, CEO di NH Hotel Group, e Chema Basterrechea, amministratore delegato della Business Unit Italia, hanno sottolineato l’importanza di questo nuovo marchio, risultato della strategia per i prossimi anni, e dell’incorporazione al portafoglio del Gruppo di strutture rappresentative, volte ad assicurare ai propri ospiti esperienze veramente indimenticabili.

I boutique hotel NH Collection, strutture appartenenti al segmento upper-upscale, offrono eccellenti standard di comfort, una gamma di prodotti e servizi ampia e personalizzata e un’attenzione particolare verso gli ospiti, tenendo conto dei desideri individuali dei clienti. Sono strutture pensate per i “city travellers”, di affari o piacere, alla ricerca di attenzione personalizzata, servizi premium e strutture di prima qualità situate nelle principali destinazioni internazionali e in posizioni urbane strategiche.

La nascita di questa nuova gamma rientra nel piano di cinque anni presentato agli inizi del 2014 e che prevede, tra gli altri aspetti, l’implementazione di una nuova brand architecture, volta a creare una segmentazione chiara e una solida efficienza operativa e di servizio per rispondere efficacemente ai bisogni dei clienti.

Attualmente il premium brand di NH Hotel Group vanta 23 alberghi NH Collection distribuiti tra Argentina, Spagna, Italia, Messico e Repubblica Ceca e si stima che entro la fine del 2014 il Gruppo disporrà di un totale di 32 strutture in questi Paesi.

NH Collection Palazzo Barocci è un elegante boutique hotel con impianti moderni, che uniscono tradizione e innovazione, creando un vincolo tra il passato e il presente.

Ospitato in un imponente palazzo situato di fronte al Canal Grande di Venezia e al Ponte di Rialto, questo complesso ricettivo vanta una posizione privilegiata per scoprire la città e possiede un molo privato a cui è possibile accedere in barca o gondola. L’hotel dispone di 59 camere, di cinque differenti tipologie, tutte studiate per offrire ai clienti i più elevati standard di servizio. Alcune di queste si affacciano sul Canal Grande, mentre altre offrono una bella vista del giardino Canaletto. L’albergo propone, inoltre, una completa offerta di ristorazione che comprende bar-caffetteria, cocktail bar e lounge bar nel giardino.

[blogo-gallery title=”NH Palazzo Barocci Venezia” slug=”nh-palazzo-barocci-venezia” id=”232786″ total_images=”0″ photo=”1,2″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-07-2014