Yacht Oceanic 90’ in anteprima al Cannes Yachting Festival 2014

La nuova linea di imbarcazioni costruite nel Cantiere Navale di Ostia, Canados, si impreziosirà presto dello scafo numero 1 di Oceanic Yachts 90’ STS.


Lo yacht Oceanic 90’ STS sarà presentato in anteprima mondiale durante il Cannes Yachting Festival 2014, in programma dal 9 al 14 settembre in Costa Azzurra.

Tra gli spazi confortevoli offerti da questo primo gioiello della linea c’è una cabina armatoriale sul ponte superiore con terrazza privata, mentre una Vip più due cabine ospiti sono posizionate sul ponte inferiore.

La decorazione degli interni è il risultato di uno studio intrapreso dall’ufficio design di Canados insieme con l’armatore. I legnami principali utilizzati sono il rovere grigio sbiancato, l’ebano Macassar, il Wengé e il laccato.

Come per tutta la produzione Oceanic Yachts, anche in questo caso si custodisce la filosofia del brand, le cui caratteristiche principali sono: estesi volumi esterni e interni per una confortevole vita a bordo; possibilità di trasportare grandi tender e giochi per il divertimento in acqua; alte prestazioni e capacità di navigare a velocità economica con bassi consumi di carburante, con conseguente riduzione dei costi operativi complessivi.

Oceanic 90’ STS

Lunghezza: 27,8 m Velocità max 27,5 nodi (diesel)
Larghezza: 7 m 9 nodi (diesel elet.)
Velocità max: 27,5 nodi Motorizzazione:
Motorizzazione: 2 Caterpillar Acert @1.925hp
2 Caterpillar C32 Acert @1.925 hp +2 Auxilia 80 kW

Ultime notizie su Yacht di Lusso

Tutto su Yacht di Lusso →