Lo yacht Columbus 40S Hybrid è il frutto dell’estro creativo italiano. Questo gioiello nautico di 40 metri, vincitore di importanti riconoscimenti, nasce su progetto della Hydro Tech dell’ingegnere Sergio Cutolo (che ne ha curato le linee esterne, l’architettura navale e la progettazione tecnica), mentre l’allestimento interno è stato gestito dallo studio Hot Lab e la costruzione curata dai Cantieri Palumbo di Napoli.

Guardando le foto e il video che accompagnano il post si può gustare la qualità del lavoro eseguito dagli autori, che ha prodotto un quadro prezioso in termini di bellezza e nobiltà compositiva, per la gioia di chi potrà giovarsene nella vita reale. Il Columbus 40S Hybrid aveva ricevuto la nomination anche per il migliore progetto tecnico e il miglior design degli esterni.

Notevole la scheda tecnica, con soluzioni innovative sul fronte green. Il sistema ibrido del Columbus 40S limita l’impatto ambientale e affianca ai motori principali due motori elettrici, garantendo un notevole abbassamento sia del consumo di carburante che dei costi di manutenzione, con l’aggiunta di una notevole riduzione delle emissioni.

L’intero progetto è stato sviluppato a partire da un’idea centrale: realizzare uno yacht sportivo e veloce, garantendo al contempo lo stesso livello di comfort e comodità di un mega-yacht. Nonostante l’eccezionale abitabilità, il profilo delle linee esterne riesce a non venire compromesso, rimanendo elegante e slanciato. A voi il giudizio.

[blogo-gallery title=”Yacht Columbus 40S” slug=”yacht-columbus-40s” id=”” total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12″]

Via | The-inspirer.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-07-2014