Vladimir Luxuria opinionista al Grande Fratello 2014

La notizia di Vladimir Luxuria opinionista del Grande Fratello 2014 è ufficiale: contenti?

Vladimir Luxuria sarà opinionista del Grande Fratello 2014: la notizia è ufficiale, perché la conferma arriva direttamente dal sito del reality di Canale 5, dopo l’abbandono quasi scontato – e secondo noi tardivo – di Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia; entrambi hanno cercato di dare il massimo in questo ruolo, ma i fan della trasmissione si saranno sicuramente accorti che non sono riusciti nel loro obiettivo: troppo noiosi e fuori luogo peggio dei pesci fuor d’acqua.

Quello di Luxuria, invece, sarà sicuramente un bell’ingresso: sapete bene che è stata lei a portare l’ultima versione dell’Isola dei Famosi al successo – con day time che raggiungevano dei buoni risultati di share e una buona fetta di telespettatori – e ad aiutarla saranno senz’altro la sua (auto)ironia, i suo commenti pungenti ma mai esagerati allo stesso tempo e sicuramente la sua storia: il pubblico ha dimostrato di apprezzare Vladimir, facendole vincere l’Isola dei Famosi, e sarà senz’altro entusiasta della sua presenza.

I pettegolezzi di Vladimir Luxuria

Finora in casa non è emerso nulla di interessante per il mondo gay: sappiamo soltanto che Roberto Ruberti – attualmente interessato a Diletta Di Tanno – potrebbe essere omo/bisessuale. Che la presenza di Luxuria serva a farci capire qualcosa in più? Tutto può essere – le voci son voci e Vladimir, in quanto a riportare pettegolezzi, è brava (ricordate quando svelò in diretta TV il flirt tra Belen Rodriguez e Rossano Rubicondi?) -: ci tocca aspettare lunedì prossimo, però. Vi piace la nuova trovata del GF?

Via | Sito ufficiale Grande Fratello

I Video di Pinkblog