Ideale per il weekend o per un’occasione speciale, il nuovo pacchetto Espa Special è la proposta del Grand Hotel Tremezzo per la fine dell’estate e l’autunno: l’occasione per regalarsi una notte nell’affascinante albergo del Lago di Como e i trattamenti di una delle più esclusive e ricercate linee di bellezza al mondo.

La T Spa del Grand Hotel Tremezzo, che si caratterizza per la magnifica vista panoramica su Bellagio e su tutta la splendida Riviera delle Azalee e per la scelta di prodotti e di trattamenti unici sul lago, è un luogo riservato e magico, dove poter fuggire anche solo per una notte per rimettersi in forma prima dell’autunno o festeggiare un momento speciale.

Situata al primo piano dell’hotel, con accesso diretto dalla lobby, offre una magnifica piscina relax infinity affacciata sul lago, con Jacuzzi esterna, cinque diversi tipi di idromassaggio, getti a cascata, nuoto controcorrente e un’area relax con lounge panoramica.

Ricercata nel design, la T Spa sposa la filosofia ESPA, riconosciuta nel mondo per l’utilizzo di prodotti olistici e naturali, combinando il meglio della tradizione orientale a di quella europea.

L’offerta ESPA Special propone una notte in camera doppia, prima colazione servita a La Terrazza per un risveglio mozzafiato, consulenza personalizzata dal Team T Spa guidato dall’expertise della Spa Manager Chiara Campo e quattro ore di benessere a scelta tra i trattamenti proposti.

Nell’esclusivo ventaglio di trattamenti studiati in esclusiva da ESPA per T Spa, ideali per il rientro dalle vacanze sono i rituali “signature” Lake Como Relaxing Ritual e Grand Detox. Altri fiori all’occhiello di T Spa sono “Skin Radiance Facial”, che restituisce tono e morbidezza al viso, l’Espa Body Ritual, fango e alghe marine unite in un massaggio rinvigorente, oppure il nuovo pacchetto “Glow” che include un esfoliazione corpo completa, un Express Facial e un regalo firmato Espa da portare a casa. Per i più romantici invece “Suite Time Together” è il regalo ideale da vivere in due, nella T Spa Suite, prima di ritornare agli impegni quotidiani.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-08-2014