“Modern Family è una serie tv velenosa!”. Parola della American Family Association

Duro attacco da parte del portavoce dell’associazione che lotta per la famiglia “tradizionale”

Bryan Fischer è colui che rappresenta la American Family Association, apertamente contaria ai diritti Lgbt. L’uomo è stato nei giorni scorsi ospite del programma radiofonico di Kevin Miller.

Durante il suo intervento, ha sottolineato come i cristiani siano molto turbati dalla serie tv Modern Family. Al centro di tale shock, ovviamente, secondo quanto dichiarato, sarebbe la storyline della coppia gay che cresce una bambina.

“Quello che è illustrato è rappresentativo di come i media influenzino il modo in cui le persone pensano nella vita”

Insomma, è un complotto, il solito piano diabolico. Io avrei anche scomodato la solita leggendaria “lobby gay” al suo posto…

“Il ritratto che viene rappresentato è creato per farvi pensare che le famiglie dello stesso sesso sono meravigliose, sanno amare, questo è il paradiso, questo è l’ambiente ottimale per i bambini. E’ stato costruito per farvi pensare che il matrimonio eterosessuale è schiavitù , è triste, è cupo, e sappiamo che la ricerca sociale, indica esattamente il contrario”

Sappiamo? Perché la scienza finora ha confermato l’esatto contrario…

Fischer ha poi continuato spiegando come il tutto possa avere effetti “letali”:

“E’ come distribuire un po’ di veleno per un lungo periodo di tempo, alla fine si otterrà un accumulo sufficiente che può essere di tipo letale per l’organismo”

I Video di Pinkblog

Ultime notizie su Omofobia

Tutto su Omofobia →