Gisele Bundchen è il prestigioso volto del marchio di lusso parigino Sonia Rykiel per la collezione autunno-inverno 2014-2015. Il lavoro promozionale, diretto nel suo taglio artistico da Katie Grand, si ispira alle atmosfere del 1970, in un tripudio di bianco e nero.

La top model brasiliana è stata catturata nell’atelier di un talento creativo dell’epoca cui lo spot fa riferimento. Per lo splendore preteso, la scelta di Gisele sembra la più appropriata, anche in virtù del ritorno di immagine che la coniugazione di nomi così importanti può garantire.

Ricordiamo che la celebre Bundchen è anche volto di Emilio Pucci, Balenciaga, Isabel Marant e Stuart Weitzman in questa stagione. Lei è la modella di maggior successo, almeno sul piano finanziario. La tendenza verso un patrimonio miliardario è stata rafforzata dai numeri della sua linea di lingeria.

Pochi mesi dopo il lancio, la gamma “Intimates” ha raggiunto una buona popolarità in America Latina, Portogallo, Giappone e Israele. Ora si attende un’ulteriore espansione, che dovrebbe far lievitare ulteriormente i guadagni della moglie del giocatore di football americano Tom Brady.

Gisel è sulla buona strada per raggiungere un patrimonio personale a nove zeri. La top model brasiliana appare in campagne di alto profilo per marchi blasonati, ma guadagna un bel po’ di soldi anche per le sue iniziative imprenditoriali e per le royalty percepite da attività di branding personale.

Via | Luxuo.com

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ultimo aggiornamento: 04-08-2014