Lo yacht Baglietto Sincerity è stato scelto come protagonista del nuovo spot Johnnie Walker con Jude Law e Giancarlo Giannini. Il cortometraggio, diretto da Jake Scott, ne coglie in pieno la magia.

Il modello, lungo 26.50 metri, è stato lanciato nel 1928. Completamente restaurato e ben tenuto, questo gioiello nautico si offre ancora come barca veloce e confortevole, per crociere romantiche di taglio vintage.

Al momento del debutto era un panfilo all’avanguardia ed ancora oggi il suo fascino è contagioso. Se l’estetica è seducente, non meno gradevole risulta l’allestimento degli spazi coperti, con ricca boiserie in legni pregiati e dettagli di gusto impeccabile e squisita fattura.

La grande cabina armatoriale è una cartina di tornasole del suo sfarzo, che vive in modo naturale in tutti gli ambienti, concepiti con gusto dagli autori, cui va il merito di aver interpretato con classe le indicazioni del committente, ancora oggi dense di appeal.

Il suo rifacimento più recente risale al 2011. Gli interventi hanno consegnato al modello una nuova freschezza, togliendo ogni segno di rughe o invecchiamento. L’esito del lavoro svolto è di alta qualità, come si percepisce chiaramente dal nuovo video. Buona visione!

Via | Charterbrochure.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-08-2014