Il marchio de Grisogono presenta l’edizione speciale dell’orologio Instrumento N. Uno, in versione total black con cassa in PVC, dedicata ai protagonisti del film “I Mercenari 3”, nuovo episodio della saga action creata da Sylverster Stallone, che è in arrivo nelle sale.

Per i 15 anni del celebre segnatempo, grandi nomi del cinema hanno indossato la nuova edizione del modello presentata a Cannes in occasione di un’esclusiva colazione alla Terrazza de Grisogono all’Hotel Martinez. Stiamo parlando di personaggi del calibro di Sylvester Stallone, Jason Statham, Arnold Schwarzenegger, Mel Gibson, Harrison Ford, Wesley Snipes, Antonio Banderas, Dolph Lundgren, Randy Couture, Kellan Lutz, Victor Ortiz, Glen Powell, Kelsey Grammer, Patrick Hughes.

Questo orologio, diventato ormai un classico contemporaneo del marchio ginevrino, conferma il design originale che lo contraddistingue. L’edizione speciale di Instrumento N. Uno è caratterizzata da una cassa dai tratti decisi in acciaio con trattamento PVD nero ed è dotata di movimento meccanico a carica automatica con doppio fuso orario e datario a finestrella grande.

Il quadrante nero con motivo guilloché contrasta in modo significativo con il rosso vivace delle lancette e con i numeri arabi. L’effetto è intrigante. Il cinturino cucito a mano è realizzato in alligatore nero all’esterno e in pelle rossa recante il nome del marchio, discretamente, solo all’interno. A voi il giudizio.

[blogo-gallery title=”Orologio de Grisogono Instrumento N. Uno” slug=”orologio-de-grisogono-instrumento-n-uno” id=”232904″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11″]

Via | deGrisogono.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-08-2014