Il Colonna Resort è un hotel di lusso incastonato in un meraviglioso scenario ambientale a 2 km dalla Marina di Porto Cervo, in Costa Smeralda. Sorge in prossimità dell’insenatura di Cala Corallina ed offre la sua magia ai fortunati clienti, che possono vivere atmosfere glamour piene di esclusività.

Questo complesso ricettivo affascina sin dal primo sguardo, per l’eleganza di una struttura dalle architetture sobrie e in stile mediterraneo, strette nell’abbraccio di una natura rigogliosa e ricca di colori. La poesia si ripete all’interno, dove si gode di una perfetta combinazione di classe e bellezza, pronta a sedurre gli occhi, il cuore e lo spirito.

In questo 5 stelle ci sono 250 camere, comprese numerose Deluxe e Suites, tutte concepite con taglio raffinato, per gustare fino in fondo il piacere di un’esperienza nobile, impossibile da dimenticare. I due ristoranti offrono la possibilità di gustare le migliori pietanze della tradizione gastronomica locale ed italiana. Nello sfarzoso centro benessere si può completare il piacere dell’esperienza. Del livello più alto i servizi, degni di un Re. A voi il video. Buona visione!

Via | Hotelbeachresort.it

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-04-2016