Bang & Olufsen impreziosisce l’estate 2014 con una nuova serie di cuffie BeoPlay H6 in edizione limitata, disponibili in tre combinazioni di colori: Bronzed Hazel, Blue Stone e Graphite Blush.

Questa serie speciale, progettata da Jakob Wagner, connette le tre declinazioni cromatiche alle influenze della vita notturna di New York, della metropolitana di Londra e dell’haute couture di Parigi.

La specialità delle tinte è nella loro capacità di combinare i toni morbidi della terra con i colori metallizzati lucidi, per produrre combinazioni di notevole effetto. Ognuna di queste cuffie offre una specificità caratteriale, ma nessuna rinuncia allo stile, espresso in forma nobile.

Il risultato è gradevole ed aggiunge note di freschezza ad un’opera di ottima fattura tecnologica, apprezzata per l’estetica, i materiali pregiati e l’accurata riproduzione audio, in soli 230 grammi di peso. La dotazione comprende telecomando e microfono in linea, che consentono di controllare i dispositivi direttamente dal cavo. Il tutto al prezzo di 399 euro.

Ricordiamo che l’origine del prodotto iniziale della serie risale al mese di aprile 2013, data del suo debutto sul mercato, nelle declinazioni d’apertura.

Queste sono state baciate dall’apprezzamento del pubblico, che ha prodotto importanti numeri commerciali. A far spiccare il volo sono stati i contenuti, non solo il look impeccabile, dal momento che BeoPlay H6 vanta un audio prezioso, integro e nitido nell’aspetto, per rendere la musica nel modo in cui la intende l’artista, senza ritocchi o bassi troppo evidenti.

Progettati dal designer industriale danese Jakob Wagner, questi accessori audio si presentano allo sguardo con una particolare grazia stilistica, che compiace gli occhi. Le cuffie sono rivestite in cuoio e agnello della migliore qualità, materiali esclusivi e di lunga durata in grado di sopportare l’usura e migliorare con il tempo. Anche in questo caso l’accostamento fra qualità e bellezza si è compiuto in modo raffinato.

[blogo-gallery title=”Cuffie Beoplay H6″ slug=”cuffie-beoplay-h6-01″ id=”233176″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]

Via | Luxurylaunches.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-08-2014