Auto da sogno al Concorso Italiano 2014, che ha raccolto più di 300 gioielli di origine tricolore, con un occhio di riguardo per Zagato e Maserati, in occasione del 100° anniversario del marchio del tridente.

A fare da sfondo all’evento, la splendida magia della Bayonet Black Horse Golf Course di Seaside, in California, dove l’appuntamento è tornato dopo cinque anni di presenza al Laguna Seca Golf Ranch.

La kermesse statunitense celebra ogni anno lo stile del Belpaese durante il Classic Car Week di Monterey, mettendo in mostra un ricco assortimento di modelli tricolori.

Come sempre, sul green, si sono dati appuntamento fior di gioielli, con un ricco assortimento di Ferrari, Lamborghini, Maserati ed altre ancora. Il tutto in una tela fatta di bellezza ambientale, di atmosfere eleganti e di grande passione, senza barriere o stupide forme di snobismo.

Durante l’esposizione, gli appassionati sono stati deliziati dalla presenza di molti capolavori a quattro ruote, che hanno offerto la loro bellezza al pubblico e ai giurati, chiamati a un difficile lavoro per scegliere i modelli migliori. Buona visione!

Via | Sportscardigest.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-08-2014