L’hotel Four Seasons Beverly Wilshire di Beverly Hills propone un’esperienza cinematografica, consentendo alla clientela femminile di vivere per un fine settimana come Julia Robert in “Pretty Woman“, ma senza Richard Gere.

Questo pacchetto si ispira al celebre film degli anni novanta, di cui prende il nome. Le donne destinatarie dell’esperienza riceveranno dall’albergo un insieme di servizi in grado di farle sentire come la bella interprete del lungometraggio americano.

Si spazierà dallo shopping sulla mitica Rodeo Drive al soggiorno nella suite presidenziale, con mille attenzioni, degne di una testa coronata. L’esperienza permetterà di camminare in un sentiero lungo le tappe della preziosa opera in celluloide di Hollywood.

Sullo spazio riservato all’interno del gioiello ricettivo californiano c’è poco da aggiungere, visto che tocca lo stato dell’arte. L’appartamento scelto, infatti, ha ospitato fior di personaggi del cinema, dello spettacolo, dell’industria, della politica e della cultura.

Non meno raffinate le esperienze d’acquisto, con un consulente personale allo shopping, fra i negozi dei marchi più nobili, proprio come nel film. Il tutto accompagnati su una Rolls-Royce condotta da un autista personale. Un’avventura davvero emozionante, quindi, destinata a poche donne, che possono concedersi in proprio il regalo o giovarsi del cadeau a cura del loro compagno.

[blogo-gallery title=”Four Seasons Pretty Woman” slug=”four-seasons-pretty-woman” id=”233260″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]

Via | Luxurylaunches.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-08-2014