Vantano un’estetica raffinata gli orologi della collezione Emporio Armani Swiss Made, che combinano il design innovativo e la classica tradizione svizzera dei meccanismi ad alta precisione.

Ispirati all’estetica degli anni Trenta e Quaranta, molto amata da Giorgio Armani, questi segnatempo si proiettano nel futuro nel rispetto della tradizione, in una sintesi contemporanea e sofisticata.

L’arte dell’orologeria elvetica e la complessità della costruzione conferiscono a ogni orologio un carattere unico, mentre la scelta dei materiali e delle finiture – pelli pregiate e acciaio per i cinturini, cabochon che decorano le corone, una palette di colori impalpabile – crea un raffinato senso di sorpresa, puntando su accostamenti e scelte inediti. La collezione si compone di diverse storie.

Melting Gold

Si caratterizza per le tonalità ricche e calde dei quadranti color cognac e oro tenue, cui la corona con cabochon di quarzo conferisce unicità, ed è disponibile sia con il bracciale di metallo multi link, sia con i cinturini di pelle pregiata.

Glowing Rose

E’ la nuova, sofisticata sfumatura del metallo oro rosa, sottolineata dall’eleganza discreta del grigio e dal lusso di pelli come lucertola e alligatore.

Bright Mesh

Il design è protagonista in questo modello, il cui carattere è dato dalla perfetta lavorazione dei bracciali, ottenuta lavorando di volta in volta elementi di metallo color oro chiaro, oro rosa e argento.

Women’s Watches

E’ la declinazione al femminile della precisione Swiss Made. Cassa del diametro di 28 millimetri con diamanti e cinturino di pelle esotica danno un tocco unico a questo segnatempo essenziale e sofisticato.

Blue Supreme

Pilastro nella filosofia dello stile Emporio Armani, il blu rappresenta calma, forza, semplicità ed
eleganza. Per l’autunno-inverno 2014/2015, questo colore estremamente versatile è declinato in una serie di segnatempo interamente blu. Il bordo sottile della cassa color argento è l’unico raffinato tocco che enfatizza la scelta cromatica di questo gruppo di orologi.

Lady Color

Un mix affascinante di precisione svizzera e femminilità nei toni pastello per la collezione Emporio Armani Swiss Made autunno-inverno 2014/2015. Questi modelli dalle linee affusolate, con ghiera liscia o impreziosita da diamanti, hanno raffinati quadranti in madreperla e cinturino in lucertola nei colori bianco, foglia di tè, azzurro chiaro o rosa pastello, che danno un tocco fine e delicato alla collezione.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-08-2014