Sopracciglia maschili ritoccate: inguardabili o invidiabili?
Mi capita di vedere sempre più spesso ragazzi con le sopracciglia “ritoccate” dall’estetista. Il modello “Peo Pericoli” non è mai andato di moda, è vero, ma è altrettanto vero che il troppo stroppia. Le sopracciglia maschili sono generalmente più folte delle femminili, e vederle ripulite e delineate, così folte spiccano molto di più. A mio
Mi capita di vedere sempre più spesso ragazzi con le sopracciglia “ritoccate” dall’estetista. Il modello “Peo Pericoli” non è mai andato di moda, è vero, ma è altrettanto vero che il troppo stroppia.
Le sopracciglia maschili sono generalmente più folte delle femminili, e vederle ripulite e delineate, così folte spiccano molto di più. A mio avviso sono un pò un pugno in un occhio, al di là del gusto estetico individuale per cui può piacere o no l’uomo troppo curato.
L’effetto Diabolik va saputo portare, agli uomini in carne ed ossa lascerei ciò che madre natura ha donato, magari pulendo un pò l’eccesso in casi particolari o da monociglio, ma senza arrivare alle “ali di gabbiano” nettissime, squadratissime, che si vedono in giro tra i ragazzi di oggi, soprattutto i ventenni. A voi piacciono?
Mi riaggancio al post di Missunderstanding sulla depilazione maschile e punto la lente di ingrandimento sulle sopracciglia depilate. Si, no, forse?