Un nuovo yacht Sunrise di 45 metri è stato varato nella città turca di Antalia. Si tratta della seconda imbarcazione di questa serie dimensionale e non ha ancora un nome di battesimo, che si conoscerà in occasione del Monaco Yacht Show 2014, per il vernissage ufficiale. Poi questo gioiello verrà esposto al Fort Lauderdale International Boat Show.

Ci sono alcuni concept che sfidano il tempo: cinque anni dopo la consegna del superyacht Africa, Sunrise Yachts conferma il varo della nave sorella, progettata con la sigla di “Project Sunset – Hull 182”. Il nome del panfilo rimarrà confidenziale fino alla consegna al cliente nordamericano, prevista a breve.

Il Sunrise 45m è un panfilo di lusso a tre ponti, con scafo in acciaio e sovrastruttura in alluminio. Pensato per operare con clienti privati o per servizi charter in tutti i mari del mondo, vanta ampi volumi, grande stabilità, comfort, tenuta in mare, efficienza energetica, livelli molto bassi di rumore e vibrazioni.

Lo stile degli interni è stato affidato al talento di Franck Darnet Design, che nello studio di Nantes aveva già progettato i volumi coperti del motor yacht Africa. In netto contrasto con i legni tropicali scure del primo 45m, “Hull 182” sfoggia colori luminosi e arredi eleganti in stile contemporaneo.

Queste le parole di Guillaume Roché, CEO di Sunrise Yachts: “Come già accaduto per il precedente modello di questa linea, che guadagnò le luci dei riflettori in occasione del suo vernissage, anche con il nuovo prodotto possa brillare nella sua categoria dimensionale. E’ un panfilo che conferma il nostro costante impegno per migliorare la gamma, elevando continuamente gli standard”.

[blogo-gallery title=”Yacht Sunrise 45 m” slug=”yacht-sunrise-45-m” id=”” total_images=”0″ photo=”1,2,3″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-08-2014