Sabato 17 e domenica 18 ottobre 2015 al Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia di Milano torna Uovokids, festival innovativo e pluridisciplinare per bambini e famiglie dedicato alla creatività contemporanea arrivato ormai alla sua VI edizione (sul sito trovate il programma completo).

E anche quest’anno Chicco sarà presente: la partecipazione a Uovokids rappresenta infatti un’occasione per rendere il festival ancora più family friendly, permettendo alle famiglie con bimbi piccoli di godersi in serenità questo weekend dedicato a loro.

Verrà, infatti, allestita una Playroom presso il padiglione Aeronavale nello Spazio Polene (ricostruzione dell’interno di una nave): un ampio spazio giochi sia per i più piccini (con tappeti sonori, forme magiche e animali parlanti) che per i più grandi (cavalcabili, automobili radiocomandati, ecc..) con a disposizione anche un piccolo corner adibito al cambio.

E, come l’anno scorso, Chicco ha predisposto anche un’area Nursery presso il padiglione M (al piano -1), uno spazio ad hoc dove poter sostare con i bimbi più piccoli, con fasciatoi, mangiapannolini e tutto il necessario per il cambio e l’allattamento. Nell’area nursing e in quella ristoro saranno, inoltre, presenti scaldabiberon, seggioloni e rialzi sedia per rendere più comodo anche il momento della pappa fuori casa.

[publiredazionale content=”Iniziativa realizzata in collaborazione con Artsana S.p.a.”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-10-2015