Resolutions for Good, il sito che ci aiuta a rispettare i buoni propositi per il 2012

Resolutions For Good from TBD on Vimeo.Siamo all’inizio dell’anno e molti di noi sono ancora alle prese con i buoni propositi che ci siamo ripromessi di mettere in pratica nei mesi a venire. Ma come far sì che il tenere fede alle nostre intenzioni non sia, come spesso accade, soltamente una chimera?Ad aiutarci ci pensa

di giulia

Resolutions For Good from TBD on Vimeo.

Siamo all’inizio dell’anno e molti di noi sono ancora alle prese con i buoni propositi che ci siamo ripromessi di mettere in pratica nei mesi a venire. Ma come far sì che il tenere fede alle nostre intenzioni non sia, come spesso accade, soltamente una chimera?

Ad aiutarci ci pensa un sito, Resolutions For Good, pensato per mettere nero su bianco gli impegni che ci siamo presi ma soprattutto per ribaltare la prospettiva più usuale con cui siamo soliti prenderli: non qualcosa che facciamo per noi, ma una buona azione che indirizziamo agli altri.

In un form dedicato, è infatti possibile indicare la persona a cui dedichiamo il nostro proposito, la sua mail, e il messaggio con cui specifichiamo cosa ci ripromettiamo di fare per lui/lei. Tutti i messaggi postati, poi, restano sulla bacheca pubblica del sito, permettendo a tutti gli utenti di leggere tutte le buone azioni che la community ha deciso di scambiarsi.

Via | Swiss Miss

Ultime notizie su Pink crime

Tutto su Pink crime →