Si avvicina lo sbarco sul mercato del nuovo aereo Piaggio Avanti Evo, un velivolo bimotore turboelica, presentato come progetto a Ginevra, durante Ebace 2014, nel mese di maggio.

Il fresco gioiello dell’azienda italiana nasce sulla collaudata piattaforma del P180 Avanti, ma porta in dote una ricca serie di miglioramenti che aumentano l’efficienza, riducono i costi operativi e incrementano il comfort, in un quadro più bello e piacevole da godere.

Piaggio Avanti Evo


La velocità di questo nuovo prodotto alato tocca quota 460 mph, con un range operativo esteso a 1980 miglia. Chi lo ha messo in cantiere ne va fiero. Ecco le parole di Alberto Galassi, presidente di Piaggio Aero Industries: “Il nuovo Avanti Evo porta esprime l’eccellenza e fornisce tutto l’occorrente per soddisfare al meglio le necessità della clientela moderna”.

Piaggio Avanti Evo

Già raccolti i primi ordini per l’aereo, che può ospitare al suo interno nove passeggeri, coccolati come VIP in una tela ambientale gestita con sapiente grazia dagli autori del progetto. La consegna del primo esemplare della serie è prevista per il mese di ottobre. Per l’acquisto occorre staccare un assegno di 7,4 milioni di dollari.

[blogo-gallery title=”Piaggio Avanti Evo” slug=”piaggio-avanti-evo-01″ id=”233428″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8″]

Via | Luxurylaunches.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-09-2014