Savoir Beds ha sviluppato insieme a Nicky Haslam un letto da sogno, che mette a frutto l’esperienza del marchio, cui va anche il merito della fornitura del Savoy Hotel di Londra, noto nel mondo per aver ospitato alcuni dei più celebri e rispettati personaggi del nostro tempo.

Riposare in uno di questi modelli regala un piacere sensoriale di livello superiore, in termini di benessere fisico e visivo. Si tratta di opere opulente, lavorate a mano con grande sapienza da chi conosce bene il mestiere.

Guardandole si percepisce immediatamente la qualità del design e della costruzione, gestita al meglio nei suoi aspetti, in termini di finiture e di materiali. Quello di Nicky Haslam è un esercizio produttivo di alto lignaggio, preziosamente configurato nei suoi elementi, con pennellate auree di ottima fattura.

Il risultato è un letto regale, non solo come immagine, ma anche sul piano del prezzo. Basti dire che per averlo occorre spendere la bella cifra di 12.470 sterline. Presto sarà in vetrina da Harrods, dove in cambio della spesa si potrà entrare in possesso di questo articolo raffinato e glamour, pronto ad arredare gli ambienti più chic.

Via | Savoirbeds.co.uk

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-09-2014