Avengers: Age of Ultron – La Hot Toys ha pensato proprio a tutti gli Avengers. Ebbene sì, perché dedicare action figure solo ad Iron Man quando nella pellicola in realtà c’è anche War Machine? D’accordo, Tony Stark è sempre Tony Stark, su Capitan America nessuno discute, ma non dimentichiamoci di tutti gli altri. Ecco dunque che la Hot Toys ha deciso di proporci anche l’action figure dedicata a War Machine. Anzi, più precisamente si tratta dell’action figure War Machine Mark II ispirata a quella usata nel film proprio da James Rhodes.

Avengers: Age of Ultron, arriva l’action figure di War Machine di Hot Toys

Se avete già ammirato l’action figure di War Machine tratta da Iron Man 3 allora forse sarete interessati anche la sua versione presa da Avengers: Age of Ultron. Potreste sempre fare la coppia… comunque sia, rispetto alla precedente ci sono delle piccole variazioni per quanto riguarda i colori, la mobilità del prodotto ei dettagli. Inoltre notate la base: qui campeggia il logo Avengers: AoU.

La nuova versione di War Machine di Hot Toys è uscita inizialmente sul mercato asiatico. Fa parte della linea Movie Masterpiece della Hot Toys ed è la decima action doll uscita nella serie Diecast. Realizzata in scala 1:6 si tratta di una versione Exclusive per cui chi è interessato deve fare attenzione a due cose: in primis vedere se e quando arriverà anche qui da noi; in secondo luogo facendo parte della serie Diecast ed essendo una versione Exclusive inevitabilmente costerà parecchio. Diciamo che è per veri appassionati: se devo scegliere e ho un budget limitato di sicuro mi butto sull’action figure di Iron Man. Tuttavia possiamo sempre tenerla in considerazione per un regalo di Natale anticipato.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Bambini Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più

LEGO® Friends 2012 TVC