Amate i gattini teneri e insoliti? Vi presento Tentacle Kitty, un bizzarro personaggino provieniente da un’altra dimensione: in effetti è rosa e dotato di dieci tentacoli. per una serie di sfortunati eventi si ritrova bloccato sulla Terra cercando di trovare la soluzione per tornare a casa. E’ uno spirito avventuroso e ha tanti amici.

Accanto a lei Ninja Kitty, Pirate Kitty, i piccoli Little Ones, provenienti dallo stesso luogo di Tentacle Kitty che hanno colorazioni e personalità diverse l’uno dall’altro, e il mentore Cat Guru. Non manca il suo cibo preferito (Cotton Candy Mice ) e gli Unicorno dalla coda di ratto che nonostante l’aspetto accattivante sono “infestanti” all’ennesima potenza: hanno invaso il pianeta di Tentacle Kitty!

Il felino nasce come protagonista di una serie di web comics pubblicati su Topastic, attualmente in corso, ma i creatori, non soddisfatti, hanno deciso di dare vita ad un intero universo dedicato al personaggio, per cui dopo una campagna su Kickstarter si stanno occupando di produrre una serie di peluche. Per ora potete ordinarli al costo di 30-35$: io amo la versione Paradise in azzurro cielo, ma anche le altre sono preziose.

Non resta che ordinare e attendere con un po’ di pazienza…sarà nostro!

Via | Tentacle Kitty @facebook

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-05-2015