Il magnate del lusso Stephen Hung ha ordinato la bellezza di 30 Rolls-Royce Phantom per il suo hotel Louis XIII di Macao. Si tratta della più grande flotta di questo modello mai comprata al mondo. Oltretutto gli esemplari sono personalizzati per la specifica destinazione.

Rolls-Royce Phantom Louis XIII


L’operazione rappresenta inoltre l’ordinativo di modelli dello “spirito d’estasi” più importante della storia. Neppure il Sultano del Brunei, nei momenti di maggiore splendore, era mai arrivato a tanto.

Per la leggendaria casa d’oltremanica è un affare; per i clienti della struttura ricettiva cui saranno destinati, i modelli costituiranno un’opportunità in più per vivere in forma piena il privilegio di un soggiorno all’insegna del lusso più sfrenato.

Rolls-Royce Phantom Louis XIII

Una volta consegnata all’hotel Louis XIII nel 2016, la flotta di Phantom promette di diventare uno degli spettacoli più suggestivi e impressionanti mai visti a Macao, dove lo sfarzo non è certo un fatto alieno.

Ciascuna delle 30 Rolls-Royce sarà personalizzata fin nei minimi dettagli dal team di progettazione del reparto Bespoke di Goodwood, che lavorerà a stretto contatto con il signor Hung e con lo staff del suo gioiello alberghiero, per creare vetture assolutamente uniche.

Rolls-Royce Phantom Louis XIII

Elementi di personalizzazione di recente creazione saranno applicati su vasta scala sia agli interni che agli esterni. Cito una serie limitata di orologi personalizzati ideati e creati dalla ditta Graff Luxury Watches. Le due Phantom più costose saranno dotate inoltre di accessori interni ed esterni placcati in oro. C’è qualcuno che pretende di più?

[blogo-gallery title=”Rolls-Royce Phantom Louis XIII” slug=”rolls-royce-phantom-louis-xiii” id=”233798″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-09-2014