I bambini di casa sono attratti dal vostro tablet o smartphone? Per mettere in salvo i vostri strumenti hi-tech è uscito My First Tablet, in legno che è una lavagnetta per disegnare con gessetti e spugnette (dall’aspetto di cuffiette) per cancellare inclusi.

Il giocattolo misura 20 x 13 x 1 cm, è resistente ed ecologico. Può essere una buona idea per introdurre gradualmente il concetto di tablet ai più piccoli (adatto ai bambini sopra i 3 anni).

Se il bambino ha intenzione di diventare altamente tecnologico questa è la strada giusta per intrattenerlo senza bisogno dei nostri strumenti di lavoro.

Il tablet è in legno 100% tanto che presenterà sicuramente delle irregolarità sulla superficie e delle discrepanze di colori tra un pezzo e l’altro, in quanto il prodotto é naturale.

Se gli esperti lamentano il fatto che i piccoli non sanno più usare penna e matita, questa può essere una soluzione. Lo trovate in vendita nello shop di Donkey Creative LAB che lo ha progettato, a 20 euro. Se preferite c’è anche la versione smartphone in diverse tinte.

Via | Necto Lab @twitter

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-06-2015