Scarpe Ballin: pizzo nero per una linea sensuale ed elegante

In vista del musical di Christina Aguilera, atteso per febbraio, Ballin presenta la sua linea di scarpe in pizzo nero d’ispirazione Burlesque. Tutta l’artigianalità e l’alta qualità dei materiali che contraddistinguono le creazioni della maison si esprimono perfettamente in questa linea, che interpreta l’arte della seduzione attraverso uno stile sofisticato.Elegante pizzo nero e dettagli in


In vista del musical di Christina Aguilera, atteso per febbraio, Ballin presenta la sua linea di scarpe in pizzo nero d’ispirazione Burlesque. Tutta l’artigianalità e l’alta qualità dei materiali che contraddistinguono le creazioni della maison si esprimono perfettamente in questa linea, che interpreta l’arte della seduzione attraverso uno stile sofisticato.

Elegante pizzo nero e dettagli in vernice dello stesso colore definiscono la sensuali decolletes a punta con cinturino alla caviglia e il modello con plateau dal tacco vertiginoso. Riviste in una versione più bon ton la decollettes e il modello “tango”, arricchiti da applicazioni floreali color cipria.

scarpe ballin
scarpe ballin
scarpe ballin
scarpe ballin

Via | Attila.it